KAISER KÜCHE

Il nostro menù degustativo

Il nostro menù improntato ad un approccio vegetariano, segue la stagionalità degli ingredienti e
viene cambiato in base alla disponibilità dei prodotti, prevedendo piatti semplici e sani a basso indice glicemico.
L’importanza di un piano alimentare equilibrato, la scelta dei singoli nutrienti e delle fonti alimentari derivano dai miei studi Universitari e dalla esperienza di mia madre, chirurgo ricostruttivo, da sempre fautrice di nutrizione clinica.
I nostri dolci così come il pane o le focacce, vengono preparati in casa con uova e farine biologiche.
Per i dolci utilizziamo la nostra frutta o composte da noi prodotte, senza zuccheri aggiunti.
Grande attenzione è posta nella scelta minuziosa delle materie prime che rappresentano l’ingrediente fondamentale nella creazione dei nostri semplici piatti.

Oltre ai nostri prodotti biologici coltivati e preparati con grande cura e passione, le altre materie prime necessarie per completare alcuni piatti, sono state scelte una per una, andando personalmente a visitare le aziende agricole della provincia e della Lombardia, privilegiando le piccole realtà sature di storia e tradizione. Il criterio di scelta è basato sulla artigianalità, sulla qualità e colture rigorosamente biologiche.
Questo sistema del tutto naturale, si evidenzia poi in tavola con cibi genuini, non elaborati, dal gusto inconfondibile, che vengono proposti con creatività e biodiversità.

Il servizio sarà disponibile dal mese di Luglio.

Scopri i menù:

Scopri i menù:

Scopri i menù:

Scopri i menù: